Corsi di preparazione per l’ammissione alle facoltà a numero chiuso


Una preparazione adeguata è indispensabile per essere ammessi alla facoltà desiderata. I corsi offrono ai partecipanti un’approfondita conoscenza della struttura e dei contenuti dei test, requisito indispensabile per affrontare la prova con probabilità di successo.

Medicina / Odontoiatria 2017 Professioni sanitarie 2017
I corsi: gruppi a numero chiuso

    I gruppi sono formati da max. 15 persone.

    I partecipanti sono selezionati in base alle scuole di provenienza.

    Tale scelta offre ai partecipanti le migliori condizioni per prepararsi al test.


    Al raggiungimento del numero prefissato le iscrizioni vengono chiuse.


I docenti

    Il corpo docenti è collaudato e ben preparato.

    I docenti di Studium sono scelti in base ai titoli professionali (quasi tutti sono ricercatori universitari o vantano lunga esperienza di insegnamento) ed alla capacità di preparare gli studenti a prove, verifiche, esami e test.


Cosa dicono di noi
  • Da questionari anonimi, regolarmente documentati, risulta che il 90% degli studenti che ha frequentato i nostri corsi si è dichiarato soddisfatto o molto soddisfatto della loro qualità.



Chiedi maggiori informazioni

Informativa sulla privacy Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento del servizio richiesto e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata. I dati inviati sono trattati presso Studium s.a.s mentre il titolare del trattamento è Alessandro Bonvicin. Informativa completa

Cosa dicono di noi 3


Martina

  • 03/12/2016

Buongiorno, sono Martina ******* e questa estate ho sostenuto i tre test di medicina, fisioterapia e ctf in cui ho ottenuto rispettivamente 55, 66.6, 61,25 riuscendo ad entrare sia a fisioterapia che CTF. Non potrei essere più che soddisfatta dagli esiti dei test dal momento che mi sono trovata nella condizione di dover conciliare studio/lavoro e senza il vostro corso probabilmente non ce l'avrei mai fatta! Voglio ringraziare tantissimo sia lo staff che tutti i professori per la grande disponibilità, gentilezza e preparazione dimostrata. E' un corso che sicuramente consiglierò a chi si avvicina al mondo dei test d'ingresso perchè oltre a dare una buona preparazione, fornisce un ottimo metodo di studio!

Fabio

  • 05/10/2015

Salve Staff di Studium! Ho affrontato il test d’ingresso per Medicina e Chirurgia a Ferrara. Non sono stato ammesso perché ho realizzato 38,25 punti e sono arrivato 521°. Quel giorno stavo veramente poco bene, quindi non so quanto possa essere vero il dato del mio punteggio a fini statistici perché ho fatto il test in condizioni a dir poco pietose. Sono stato soddisfatto addirittura di aver fatto 38,25 punti! Vi auguro tutto il meglio per lo svolgimento dei prossimi corsi e vi ringrazio per avermi comunque aiutato molto nella preparazione del test!

Giulia

  • 05/10/2015

Io ho provato il test per l’ammissione alla Facoltà di Medicina a Ferrara e con mia grande gioia sono stata ammessa! Sono arrivata alla posizione 158 con un punteggio di 48. [...] Se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio, direi sicuramente di venire da voi, come ho già fatto con qualcuno che quest’anno non è stato preso. Vorrei ringraziare il professore di Logica, [...] per merito suo ho fatto un buon punteggio anche in Cultura Generale, rispondendo a quelle tipologie che lui mi aveva insegnato. Inoltre vorrei complimentarmi anche per la professoressa di Chimica, insegnante eccellente, preparatissima, che ci ha insegnato le tecniche più adatte per lo svolgimento degli esercizi (in Chimica ho totalizzato 10/11!!!!!!). Io di matematica e fisica non sono un’amante, ma devo comunque dire che fare il corso con voi mi ha aiutata in modo tale da non prendere il debito formativo. Vi ringrazio con tutto il cuore della disponibilità e di avermi aiutata, perché se non mi fossi rivolta a voi forse non sarei entrata. Grazie ancora!